Un nostro lettore, Roland Nogell, ci ha inviato un rapporto di ascolto di Tele Radio Più (90,700 MHz) dalla città di Skara (Svezia).

Il testo della mail inviataci:

Ciao!

E con grande gioia che vi posso comunicare il mio ascolta della vostra radio a Tele Radio Piu.

L´ascolto é avvenuto il 4 luglio 2015 all´ora 12.42 locale in Italia sulla frequenza 90,7 Mhz nella FM frequenza.

Siate gentili ed ascoltate la clip suono (mp3) (= musica Louis Armstrong) che allego (Interferenza da una stazione svedese). RDS-code (photo)=”5347”=Tele Radio Piu.

A volte si ricevono estremamente bene le onde FM. Questo succede alquni giorno ogni anno, specialmente quando vi éalta pressione.

Sarie molto contento se potessi avere una conferma del mio ascolto della vostra potente stazione.

Amichevoli saluti

Sig. Roland Nogell, Tullportag. 6 A, S-532 30 Skara, SVEZIA

../audio/radioascolti/tele radio piu - ascolto svezia.mp3

tele_radio_piu_-_ascolto_svezia

tele_radio_piu_-_ascolto_svezia_roland

Láscolto avvenne a Skara in SVEZIA. Il ricevitore che usai era un Elad FDM-S2 (dall'Italia) e lántenna un yagi sul balcone.
A volte si ricevono estremamente bene le onde FM. Questo succede alquni giorno ogni anno, specialmente quando vi éalta pressione. Allora in Svezia si possono ascoltare stazioni da molti passi europei e spesso láscolto é di buona qualitá.

Io ho 63 anni ed I miei hobbies sono láscolto della radio, la musica e la fotografia.
Io vivo a Skara, che è una piccola città con soli 20000 abitanti. E 'situato nella parte sud-occidentale della Svezia a circa 125 km dalla città costiera denominata Göteborg. Skara è conosciuto in Svezia, sopra ogni cosa, per il Waterland, la cattedrale e gli uccelli chiamati gru. A volte ci sono migliaia di turisti provenienti dal continente venire a prendere un assaggio di questi uccelli (più turisti di gru :-). Skara è una delle più antiche della Svezia città. E 'stato durante una visita a Skara nell'anno 1335 che il re Magnus Eriksson ha emesso il proclama che conferma l'abolizione della schiavitù in città Sweden.The iniziò a prosperare di nuovo nel 17 ° secolo con la fondazione di una scuola di grammatica.
Vi ringrazio del vostro programma e sono contento che la vostra stazione possa a volte ascoltarsi anche in Svezia.
Sarie molto contento se potessi avere una conferma del mio ascolto della vostra potente stazione. Auguri per le vostre transmissioni nel futuro!

Amichevoli saluti

Pin It

Realizzazione